I prodotti dell’Italia migliore per un paese solidale: le confezioni di Legambiente, realizzate con prodotti di eccellenza, sostengono l’associazione nel suo impegno a difesa della Terra, l’unica che abbiamo. Anche quest’anno il 10% dei ricavi dell’EcoNatale verrà devoluto alla campagna di raccolta fondi “La Rinascita ha il Cuore Giovane”.

Nel nostro Paese ci sono tantissime realtà che attraverso i loro prodotti raccontano la storia e la bellezza dei territori e delle comunità che ci vivono. Prodotti che uniscono tradizione e innovazione, creando qualità e occupazione; prodotti che creano valore e che promuovono la sostenibilità; prodotti che ci somigliano e che vogliamo raccontare.

 

4 buoni motivi per scegliere EcoNatale per i tuoi regali:

Packaging 100% sostenibile

Le confezioni sono interamente realizzate in cartone proveniente dalla raccolta differenziata in Campania: un oggetto di design da regalare, custodire e riutilizzare. Anche l’imballaggio interno è realizzato con trucioli riciclabili a base di amido di mais 100% biodegradabili.

Le nuove confezioni

Dalla saponetta al bergamotto, alla deliziosa crema alla gianduia Leone, dallo spumante biologico Perlage, al panettone Variopinto, dal torrone Reale, al tris di vini delle cantine Salcheto e tanti altri ancora.

Per gli amici a 4 zampe

EcoNatale pensa anche ai nostri amici a quattro zampe con le confezioni Balto e Zorba, realizzate in collaborazione con Agras Pet Foods, a marchio Schesir, con alimenti 100 % naturali, fedeli ai principi di innovazione, qualità, sicurezza e cruelty free!

La rinascita ha il cuore giovane

Anche quest’anno il 10% dei ricavi dell’EcoNatale verrà devoluto alla campagna di raccolta fondi “La Rinascita ha il Cuore Giovane”, a sostegno dei giovani imprenditori delle zone colpite dal terremoto del 2016.

Ordina ora le tue confezioni

 

©2017 - La rinascita ha il cuore giovane è una campagna promossa da Legambiente, Libera, Altromercato, Federparchi, Alce Nero e Symbola Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?