Sante Corradetti, di Arquata del Tronto è un libero professionista, disegnatore tecnico nel campo dell’architettura. La sede dalla sua attività è integra ma oggetto di un’ordinanza di inagibilità e non può quindi esercitarvi la sua attività. Inoltre, gran parte dei lavori che egli stava seguendo riguardavano immobili ubicati nelle Frazioni del Comune di Arquata del Tronto che oggi risultano distrutti.

“Vorrei richiedere il contributo che mi possa aiutare a ripartire nel mio territorio, dove voglio tornare e riprendere la mia attività professionale. Vorrei acquistare: un dispositivo multifunzione, un personal computer ed un software; che mi possano permettere di ripartire nel mio territorio, dove voglio tornare e riprendere la mia attività professionale, nella struttura temporanea (modulo provvisorio) che mi verrà assegnato per poter delocalizzare”.

©2017 - La rinascita ha il cuore giovane è una campagna promossa da Legambiente, Libera, Altromercato, Federparchi, Alce Nero e Symbola Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?